18 Luglio 2024

Fuori il 22 marzo “Oggi” il primo EP di Suonathan

Esce venerdì 22 marzo 2024 per Edoné Dischi OGGI, il primo EP di SUONATHAN. Dopo l’uscita dei singoliTi Dirò e Quanto Dura, Suonthan (aka Jonathan Locatelli) presenta il suo primo EP Oggi, in uscita per Edoné Dischi il 22 marzo su tutte le piattaforme digitali ed il 12 aprile in formato fisico su CD

 “… è un viaggio struggente nell’epoca odierna dove mettere in discussione i concetti di normalità e follia, dove il tempo è merce di scambio e la qualità è data dal valore che le si attribuisce”
 

Suonathan é un musicista della valle Imagna nato a Bergamo nel 1988.
Alle porte del nuovo millennio sceglie una sei corde come compagna di viaggio imparando da autodidatta.
All’età di 15 anni comincerà militando fra vari progetti della provincia, tra un viaggio e l’altro, per i successivi vent’anni.
Oggi condensa la sua esperienza nell’EP d’esordio dal titolo Oggi, che racconta in 5 brani molto diversi tra loro il punto di vista e d’ascolto dell’artista.
Realizzato in collaborazione con Giorgio Canini presso 1901 Studio, Oggi vanta la collaborazione di numerosi musicisti e amici (Luca Ferrari [Verdena], Awa Fall, Paolo Camponuovo [Famiglia Rossi], Gigi Ghezzi [Tonino Carotone], Matteo Marchese [Ghemon] e tanti altri).