22 Giugno 2024

“For A New God”, online il nuovo singolo dei Genus Ordinis Dei

I Genus Ordinis Dei rilasciano il video del loro nuovo singolo For A New God, terzo episodio estratto da The Beginning, la cui pubblicazione è prevista per il giorno 8 Dicembre 2023 via Eclipse Records.

L’album è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Tommaso Monticelli ai Sonitus Studio di Crema. La video serie è stata diretta dai Genus Ordinis Dei e filmata da Steve Saints.

Il video di For A New God continua a seguire la storia di Fratello e Sorella: “Per l’epica scena di combattimento tra il Fratello e il Potente Cannibale, abbiamo scelto di registrare alle spiagge di Po e Gombito in Italia” afferma Tommy Monticelli, chitarrista e produttore. “Tra le spiagge fangose, la Sorella viene catturata da uno dei due Cannibali e il Fratello dovrà affrontare il più forte in uno scontro mortale. Questo è il pezzo più commovente dell’intera opera. Un tributo al legame tra Sorella e Fratello che, quando si sente la voce distrutta di quest’ultimo, riverbera come un tuono. E’ stata un’esperienza fantastica filmare un combattimento a mani nude, simulando la forza e la potenza dello scontro tra due uomini che sono più bestie selvagge che umani civilizzati. La tremenda scena con il masso è certamente il picco del climax dell’episodio. In For A New God potrete ammirare le capacità delle nostre makeup artists (Valentina e Beatrice) nel ricreare ferite, tagli e sanguinamento usando incredibili prodotti ed effetti.”

Per celebrare l’uscita di quest’ultima opera, i Genus Ordinis Dei hanno annunciato il The Beginning Release Party, che si terrà il 9 dicembre 2023 allo Slaughter Club: un concerto epico, pirotecnico e travolgente con brani inediti e pezzi che percorreranno tutta la discografia della band. Meet & Greet incluso nel biglietto. Un evento da non perdere!

E’ previsto un numero massimo di 150 PREVENDITE, che potrete trovare al seguente LINK. Affrettatevi, poiché sono in esaurimento e, solo per queste, in regalo il poster The Beginning firmato e numerato in LIMITED EDITION, da ritirare allo stand del merch durante la serata. Esauriti i biglietti in pre-order sarà previsto l’acquisto regolare in cassa il giorno dell’evento.