24 Maggio 2024

Emergency Tiara – “Custom Made”

Primo singolo di Emergency Tiara dopo la sua battaglia contro il cancro al colon allo stadio 4. “Custom Made” è una canzone che celebra la resilienza dei nostri corpi mentre balla al ritmo uptempo del synth pop. Questo è anche il primo singolo/titolo estratto dall’EP “Custom Made”, la cui uscita è prevista per agosto 2024.

“Custom Made”, offre un approccio al moderno Alt. Pop Rock. Un viaggio trascinante ricco di sonorità ruvide che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso suoni ricercati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come Emergency Tiara, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.