I Dreamox, è un nuovissimo gruppo rock brasiliano, formato nel 2021. Il loro stile è in realtà un mix di diversi generi musicali, tra cui rock alternativo, pop, musica classica e colonna sonora. Il debutto della band è avvenuto nel luglio 2021 con l’uscita del video musicale per il nostro primo singolo “Waiting Game” che conta più di 200k visualizzazioni su Youtube.
Tra settembre e ottobre dello stesso anno, hanno pubblicato il nostro secondo singolo “Honeymoon” e il nostro EP “The End” che hanno più di 100.000 stream su Spotify e una media di 4.000 ascoltatori settimanali in tutto il mondo. La loro uscita più recente è stata il video musicale di “Bet in the Dark” nel giugno del 2022, che ha più di 250.000 visualizzazioni e il numero continua a crescere.
“Hope”, è una proposta, dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso tempo leggermente energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.
I Dreamox , si muovono con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.
Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.
More Stories
Sandro Curatolo – “Sette Miliardi di Parole”
Saughelli – “Fregi dell’anima” (Deluxe Edition)
Neon Black Dreams – “Wastelands”