24 Maggio 2024

Docile – “Leire”

1.83.0-2ASGJGGTXCNEQV2LFCG3OVW7WA.0.2-0

Malizioso, militante e sensuale, Docile ti fa ascoltare quei momenti in cui il tuo cuore batte forte. Attraverso queste canzoni con arrangiamenti elettro-pop, synth-wave o chill-clubbing, questo artista dal nome provocatorio offre un’ode alle donne, allo stesso tempo poetica e ricca di sfumature, dove l’emozione al limite rimane molto palpabile. E con un sussurro o attraverso una dichiarazione infuocata, Lucile Dominique dispiega il suo universo intimo che Marc Lapeyre (FKClub) alle chitarre e alle macchine, tinge con la sua classe dandy rock. Un progetto delicatamente intrattabile…

“Leire”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Docile, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.