22 Giugno 2024

Disponibile dal 23 febbraio, l’EP “I Am! Am I?” della cantautrice olandese Elisabeth Grey

Esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, il 23 febbraio 2024, l’EP “I Am! Am I?” della cantautrice olandese ELISABETH GREY, anticipato dal singolo “Don’t Stop The Dancing”,
pubblicato e distribuito da (R)esisto.
Con il suo nuovo EP “I Am! AM?”, la cantautrice pone la domanda, spesso comune alla vita delle persone: “Sono davvero chi penso di essere?” Abbiamo dei dubbi, ci chiediamo se la strada sia quella giusta, per noi stessi, per ciò e per chi ci circonda. Siamo noi la persona che vedono gli altri? Frequentemente siamo in conflitto su molti fronti, a volte fino al punto di perdere noi stessi.

Tracklist:
01 Don’t Stop The Dancing
02 Hold On
03 Love Yourself
04 Coming Home
05 Can’t Escape

ELISABETH GREY Cantautrice e chitarrista olandese, forma all’età di 13 anni la sua prima band, ispirandosi a vari musicisti e generi musicali. Difficilmente è possibile catalogare uno stile specifico a Elisabeth. Crea ciò che trova bello, spesso una miscela di ispirazioni che attinge dagli anni ’70/’80, unita a suoni contemporanei.
Scrive e compone musica con la saggezza e leggerezza che arriva solo con il tempo e decenni di esperienza, Elisabeth intende rappresentare un’intera generazione che non si arrende. In tutta la sua maturità, l’artista riesce ancora ad esprimere gioia e meraviglia per la vita.
La cantautrice ha costruito la sua carriera artistica in modo unico, lavorando con alcuni dei migliori musicisti olandesi, riunendo con successo due generazioni. Altamente riconoscibile ed
ottimista, il lavoro dell’artista affronta temi in comune a tutte le generazioni. Il contenuto dei testi si riassume in concetti essenziali ma allo stesso tempo molto espressivi.
Disponibile dal 26 gennaio 2024, su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, il nuovo singolo “Don’t Stop The Dancing”, che anticipa l’uscita dell’EP “I Am! Am I?”.