Il nuovo album dei CREST OF DARKNESS “My Ghost” uscirà il prossimo autunno. Nel frattempo vi presentiamo i dettagli di “Call Of The Moon”, il primo singolo che la band pubblicherà in vinile come 7″ EP ed in formato digitale il 19 luglio, su My Kingdom Music e già disponibile su https://shorturl.at/HCBau
Registrato agli MLP Studios con Nils H. Maehlum al timone e masterizzato da Giuseppe Nicolò (aka Buzz) ai Lostsoul Studios, sveliamo oggi la copertina realizzata da Roy Allan Larsen.
La canzone “Call Of The Moon”, una delle canzoni che meglio rappresentano l’estremo viaggio interiore che Ingar e i suoi compagni di band intraprendono questa volta, è accompagnata dall’episodio più progressivo dell’intero lavoro, “The Awakening” che presenta l’uso magnifico della tromba di Roy Nikolaisen in un contesto estremo come quello del Black Metal.
Nei prossimi giorni sveleremo maggiori dettagli sull’album e sul singolo.
Per il momento immaginatevi di ritrovarti davanti ad uno degli album più incredibili, maturi e profondamente personali che i CREST OF DARKNESS abbiano mai pubblicato.
More Stories
The Dying Gods il nuovo Ep degli Emberfrost in uscita per la francese Drakkar Productions
8K rilascia “Poets Of The Desperate”, l’album di debutto e rompe il confine del metal moderno
EC{C}ENTRIC PENDULUM, pubblicato il lyric video di “Encaged Visions of the Unobstructed“