22 Giugno 2024

Cat Serrano – “You Don’t Know Me”

Cat Serrano è una studente liceale originario di Porto Rico. Si è occupata di arte per la maggior parte della sua vita e ha cantato per altrettanto tempo. Nell’estate del 2023 ha iniziato a lavorare al suo primo singolo che uscirà a marzo del 2024. Durante il tempo libero ama viaggiare, leggere, preparare dolci e uscire con i suoi amici e la sua famiglia. Non vede l’ora di condividere “You Don’t Know Me” con il mondo. Vuole comunicare il messaggio che, nonostante ciò che sta accadendo in questo momento, stanno arrivando cose buone.

“You Don’t Know Me”, il suo nuovo singolo, propone un andamento dinamico dove profondità e corpo si amalgamano grazie ad un buon collante fatto di suoni ricercati e ben adattati al contesto musicale che impreziosiscono l’ascolto creando un ottimo impatto sonoro.

Un ascolto che lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, e che dimostra come Cat Serrano sappia muoversi con dimestichezza nel proprio ambiente musicale. “You Don’t Know Me”, pone le basi su metriche e riff davvero azzeccati, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.