Nata il 17 aprile 2008, Bruklin vive e studia nel New Jersey. Fin da piccola, la sua passione per la musica ha alimentato i suoi sogni di diventare una celebre cantante pop.
A 11 anni, Bruklin ha mostrato il suo talento attraverso varie apparizioni televisive per rinomate aziende, aprendo la strada alla sua carriera nello spettacolo. Ora sta facendo scalpore nell’industria cinematografica con il suo ruolo in “My Mother is Cosmonaut”, al fianco di William Baldwin, affinando ulteriormente le sue capacità.
Prodigio della musica, Bruklin ha iniziato il suo viaggio a 12 anni con un’interpretazione accattivante di “Believer” degli Imagine Dragons. Ora che ne ha 16, è pronta a lanciare il suo attesissimo singolo “Stay Friends”, pronto ad incantare gli ascoltatori con la sua voce ipnotizzante e le sue melodie accattivanti.
“Magic Show”, è una proposta, dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela energica con punti più morbidi. I riff tipici di questa proposta, sono ridondanti e lasciano spazio ad intenti più corposi.
Bruklin, si muove con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.
Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.
More Stories
Sandro Curatolo – “Sette Miliardi di Parole”
Saughelli – “Fregi dell’anima” (Deluxe Edition)
Neon Black Dreams – “Wastelands”