24 Maggio 2024

Bolo, in radio “Annego” , il nuovo singolo del cantautore milanese

L’ultimo lavoro di Bolo, “Annego”, è un brano intenso e personale che esplora le profondità di un rapporto complesso, navigando attraverso le tempeste di paure, amore, insicurezze, complicità e lacrime. La canzone promette di essere un viaggio emotivo, un inno per chiunque si sia mai sentito sopraffatto dalle onde turbolente delle relazioni umane.
Con “Annego”, Bolo continua a stabilire la sua presenza nell’industria musicale, dimostrando il suo impegno a creare musica che risuona con verità e passione.

BIO

Jacopo Bolognesi, in arte Bolo, nasce a Milano nel 1999 e comincia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 19 anni accumulando molti testi, senza mai pubblicarli.
Nel 2020 esce “Ciò che saremo”, singolo che dà il via al percorso musicale dell’artista, che pubblicherà nello stesso anno i brani “Cuori in guerra” e “451”.
L’anno successivo decide di prendere lezioni di canto, non fermandosi solamente al genere Rap, ma esplorando anche la sua voce.
Nel 2024 esce “Preghiera”, testo di maggiore profondità tra tutti quelli pubblicati in precedenza e che vuole parlare del potere della forza di volontà, spingendo noi stessi ad andare oltre.
Il 3 maggio 2024 esce la sua nuova canzone “Annego”, un brano fortemente sentito, che racconta di un legame contorto, fatto di paure, amore, insicurezze, complicità e lacrime.