22 Giugno 2024

Andrea Piersimoni, esce l’EP d’esordio dell’artista “Città pericolosa” per la label SONO Music

“Città Pericolosa” di Andrea Piersimoni, è un progetto che segna un punto di svolta nel percorso artistico del cantautore. Questo EP non è solo una raccolta di canzoni, ma un vero e proprio viaggio tra la realtà tangibile delle strade urbane e quella intangibile dei sentieri della mente.

“Città Pericolosa” si sviluppa come un puzzle narrativo, dove ogni singolo è un pezzo che si incastra perfettamente nel viaggio complessivo. L’EP esplora il dualismo tra la città come spazio fisico che ci opprime e quella mentale che ci offre rifugio e, allo stesso tempo, ci sfida. Andrea Piersimoni utilizza la sua musica come strumento di introspezione e guarigione.

BIO

Andrea Piersimoni, classe ‘02, cresciuto a Isernia, in Molise, si trasferisce a Milano per ampliare i propri orizzonti artistici. Dopo la pubblicazione dei primi singoli “Giungla”, “Pareti Bianche” e “Udallare”, sull’onda di una musica che salva, esordisce con un nuovo progetto introdotto dal singolo “Raccontami”. Il brano in uscita il 22 marzo 2024 è “Fino al cielo”, seguito dal brano “Respira” in uscita il 19 aprile e “Non ho più paura” fuori il 17 maggio, anticipazioni del nuovo EP dell’artista “Città pericolosa”.