18 Luglio 2024

Alba – “Me décevoir”

Dopo essere stato DJ per il Festival di Cannes, ALBA pubblica oggi il suo nuovo EP “3+6”, una selezione di brani dal suo album “3” in versioni pianoforte-voce con arrangiamenti inaspettati. Questo EP è accompagnato da un nuovo singolo inedito “Me décevoir”. Cattura con semplicità i tumulti del viaggio artistico, offrendo una riflessione sui dubbi e le sfide incontrate.

“Me décevoir”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Alba, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.