“blood & lilac”, il nuovo singolo di Adeline, parla di come dolore e bellezza possano coesistere nell’amore, deriva dal tentativo di contenere più verità emotive contemporaneamente in una relazione. Per impostare un tono introspettivo, Adeline ha creato un’atmosfera soft ma oscura nella speranza di portare gli ascoltatori a riflettere sulle proprie doppie verità.
Una proposta, dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela intensa con punti morbidi. I riff tipici di questa proposta, sono ridondanti e lasciano spazio ad intenti più corposi.
Una canzone nata dal bisogno di raccontare la fragilità dopo la fine di una relazione.
Adeline V. Lopez, si muove con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare. Una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.
More Stories
Eciruam Leon – “The Order of the Frail”
Those Herds – “Crooked Reality”
Stefano Attuario – “Insetti”